SKINLOVERS Laser&Beauty Clinic Verona

la nostra eccellenza:

l'epilazione laser permanente

a volte definita erroneamente anche come depilazione laser, epilazione definitiva o depilazione definitiva.

L'epilazione permanente secondo Skinlovers.

La moda ed i tempi richiedono sempre di piu' che il nostro corpo sia completamente depilato, privo cioe' dei cosidetti peli superflui.

Il tempo da dedicare a questa attivita', se consideriamo tutte le zone del nostro corpo interessate, è notevole .

Se consideriamo il costo di creme depilatorie, di rasoi e di cerette, il possibile dolore ed il rischio di infiammazioni per peli incarniti, unitamente al fatto, non trascurabile, che si tratta di un’attivita' da ripetere almeno mensilmente, il quadro che ne risulta e' una vera tortura.

La tecnologia ci puo' venire in aiuto.

Con una soluzione oramai superata, la cosidetta luce pulsata, ottenuta con macchine obsolete e dall'efficacia parziale, ancora oggi utilizzata in diversi centri estetici ma destinata a scomparire dal mercato, anche per i possibili effetti collaterali, quali infiammazioni cutanee, che tale tecnologia puo' indurre.

Sicuramente meglio, con l'epilazione al laser diodo, una tecnologia di ultima generazione, utilizzata inizialmente nei centri di chirurgia estetica e resa successivamente utilizzabile anche nel mondo dell’estetica avanzata.

L’epilazione laser è un trattamento che non comporta rischi per la pelle, perche' il principio che segue e' quello della fototermolisi selettiva, cioe' il selettivo assorbimento della luce da parte della melanina contenuta nei peli. Il raggio di luce emesso dal laser viene assorbito dal pelo e trasformato in calore, determinando la cicatrizzazione del bulbo pilifero. Il raggio laser è pertanto concentrato sul pelo e non va ad intaccare i tessuti intorno. Il risultato che si ottiene e' la mancata ricrescita del pelo. Ogni singolo pelo, considerato superfluo, ha un normale ciclo di vita che dura all'incirca tre settimane, iniziando con una fase di nascita, seguita da una fase di crescita e terminando con una fase di caduta. Per ottenere l'epilazione permanente, con il raggio laser si deve agire sui bulbi attivi, cioe' nella fase di nascita del pelo. Per tale motivo il trattamento dovra' essere ripetuto con una cadenza trisettimanale o mensile, per un ciclo complessivo di circa dieci volte, a garanzia di aver agito su tutti i possibili bulbi piliferi che, fisiologicamente, hanno tempi di vita diversi.

L'apparecchiatura laser SkinLovers, equipaggiata con un diodo di produzione tedesca certificato per qualità ed affidabilita', utilizza il laser in modalità ad impulso singolo per trattare le zone più delicate, quali ad esempio il viso, ed in modalita' multi-impulso per trattare invece le zone più ampie.

Grazie alla nuova tecnologia PHAS3, la nostra e' la prima apparecchiatura che lavora contemporaneamente su tre lunghezze d’onda a tre profondità diverse per garantire una tripla efficacia d'azione.

Già con i primi due trattamenti di epilazione laser, nella SkinLovers Laser&Beauty Clinic otterrete dei risultati sorprendenti.

L'epilazione laser e' efficace?

Si, lo è per tutti i tipi di pelle ma non lo è per tutti i tipi di pelo. E' maggiormente efficace per il pelo che è più ricco di melanina, ovvero il pelo nero, ma non lo è assolutamente per i peli bianchi e tendenzialmente per i peli rossi. Se avete questo tipo di pelo purtroppo l’epilazione laser non produrrà nessun beneficio. L’epilazione laser è considerata permanente ma non definitiva. Nel tempo si possono infatti ripresentare alcuni peli sottili e chiari che vanno eliminati con un richiamo del trattamento. Dipende molto dalla soggettivita' e da eventuali variazioni del ciclo ormonale. Statisticamente possiamo dire che la tecnologia di epilazione laser SkinLovers è efficace per più del 90%.

L’epilazione laser è dolorosa?

No, non lo è particolarmente. L'apparecchiatura laser SkinLovers PHAS3 e' dotata di un sistema di raffreddamento sul puntale che anestetizza al passaggio la zona trattata e per molte persone risulta completamente indolore. Questo aspetto e' comunque soggettivo e dipende da molti fattori, quali la sensibilita' personale, il tipo di pelo e la zona in corso di trattamento. Nel caso estremo possiamo paragonare il dolore ad un pizzicore.

Le Beauty Specialist che operano nella nostra SkinLovers Laser&Beauty Clinic vengono costantemente aggiornate sull'evoluzione dei protocolli che permettono di intervenire sui molteplici parametri di configurazione dell'apparecchiatura, con l'obiettivo di ottenere il massimo dell'efficacia con il miglior comfort, in modo personalizzato per ogni nostro singolo cliente. La compilazione della scheda personalizzata di trattamento ad ogni seduta permette di tenere traccia dei parametri di configurazione applicati in funzione del livello di comfort percepito dal cliente.

Quali vantaggi da' l’epilazione permanente?

Senza dubbio la migliore soluzione al problema dei peli superflui.

E’ sicuramente un vantaggio estetico perche' apparirete piu' curati e dinamici, e' un risparmio di tempo perche' non vi dovrete più dedicare all’attività di depilazione ed e' un vantaggio economico perché non spenderete più i vostri soldi per cerette, creme depilatorie o rasoi.

Non soffrirete più per i fastidiosi peli incarniti, infatti l'epilazione laser permette di curare la pseudo-follicolite, ovvero quell'effetto infiammatorio che si crea immediatamente dopo lo strappo della ceretta che provoca i peli incarniti ed i piccoli e fastidiosi puntini rossi.

La vostra pelle migliorera' nel tempo perche' l'effetto del raggio laser stimola un processo che determina la neo-formazione di collagene, creando un aumento di tensione della cute sovrastante, rendendo la pelle più chiara, più elastica, più liscia e con una trama più sottile.

Chiamaci al

392 6435556